Censimento dei collaboratori delle Sezioni di Ricerca della Commissione Ricerca e Studi UAI

25 Gennaio 2021 / Commenti disabilitati su Censimento dei collaboratori delle Sezioni di Ricerca della Commissione Ricerca e Studi UAI

UAI-Ricerca

La Commissione Ricerca e Studi dell’Unione Astrofili Italiani ha avviato un censimento online sui collaboratori a vario titolo delle Sezioni di Ricerca.

Scopo del censimento è quello di monitorare il numero di collaboratori per ciascuna sezione, suddividendoli in base al tipo di attività svolta. E’ auspicabile che a tale censimento possano partecipare tutti gli astrofili che negli ultimi 12 mesi hanno preso parte alle attività di una o più sezioni di ricerca, da semplici curiosi iscritti alle varie mailing-list fino a chi da osservatore occasionale o assiduo, o esperto nell’elaborazione dei dati sia stato in qualche modo in contatto con il mondo della ricerca UAI. I dati raccolti verranno utilizzati soltanto da UAI all’interno della Commissione Ricerca per migliorare i progetti in cui ogni anno poniamo la nostra attenzione.

Questo è il link del modulo online: https://bit.ly/35Zu5sv, richiede meno di 1 minuto alla compilazione, che dovrà essere fatta entro e non oltre il 4 febbraio 2021.

Si prega di darne massima diffusione a tutti i potenziali interessati.

Salvo Pluchino

Vice Presidente UAI

Responsabile Commissione Ricerca e Studi UAI

mail: ricerca@uai.it