Congresso UAI, il 17 aprile si riunisce la Commissione Inquinamento luminoso

8 Aprile 2021 / Commenti disabilitati su Congresso UAI, il 17 aprile si riunisce la Commissione Inquinamento luminoso

UAI-Inquinamento Luminoso

Il Congresso 2021 dell’Unione Astrofili Italiani (UAI), in programma sabato 15 maggio, sarà preceduto quest’anno da sessioni online dedicate ai lavori delle cinque commissioni UAI: didattica, divulgazione, ricerca e studi, inquinamento luminoso, tecnica e strumenti.

Sabato 17 aprile 2021 alle 9:30 sulla piattaforma GoToMeeting, a uso gratuito, si riunirà la commissione Inquinamento luminoso UAI. La sessione è concepita e organizzata come momento progettuale per la comunità di astrofili interessati alle tematiche di questa commissione, a cui tutti sono invitati a partecipare in maniera attiva, contribuendo con commenti e idee.

Obiettivo della sessione è condividere quanto la Commissione “Inquinamento luminoso” ha fatto nell’anno precedente, ragionare su problemi e opportunità, condividere buone pratiche, identificare le aree di interesse e le attività da portare avanti nell’anno seguente.

⇒Per partecipare occorre prenotarsi, entro giovedì 15 aprile, compilando il form di registrazione. Il calendario delle sessioni precongressuali è pubblicato su https://www.uai.it/sito/congresso-uai-2021/