Vantaggi per i soci UAI

Un motivo in più per diventare socio UAI

Collaborazione UAI – Nuovo Orione

Inoltre, per tutti i soci UAI da quest’anno una eccezionale opportunità grazie al rafforzamento della collaborazione editoriale con la rivista Nuovo Orione: uno sconto del 25% sia per gli abbonamenti alla rivista Nuovo Orione che per tutte le pubblicazioni della biblioteca Nuovo Orione. Tali vantaggi si estendono anche alle Delegazioni UAI, che potranno acquistare in conto vendita stock di pubblicazioni da utilizzare nelle proprie strutture e durante le manifestazioni pubbliche, ad esempio. Lo sconto sarà accessibile semplicemente comunicando all’atto dell’acquisto il proprio codice tessera UAI.

Per abbonarsi o acquistare pubblicazioni: http://www.astronomianews.it/ – voce “shop” nel Menu

Ma la collaborazione non si limita a queste importanti agevolazioni economiche: si amplierà in modo molto significativo il contributo di articoli e rubriche forniti dalla UAI e quindi al servizio delle Delegazioni e dei soci, nonché la partecipazione al palinsesto televisivo della nuova rete “Teleconomy” visibile su digitale terrestre.


Altri vantaggi di essere parte della UAI, sia per le Associazioni che per i singoli soci:

  • il ricco programma di convegni tematici organizzati dalla Commissione Ricerca e lo stesso Congresso Nazionale
  • progetti e le campagne nazionali UAI, nei vari settori di interesse
  • la possibilità per le Delegazioni di realizzare a loro volta corsi validi per l’aggiornamento professionale degli insegnanti, grazie all’accreditamento UAI
  • la rivista trimestrale “ASTRONOMIA” l’Almanacco UAI, ed in generale le pubblicazioni web della UAI
  • servizi di assistenza amministrativa e fiscale e supporto alla comunicazione e promozione (in avvio dalla fine del 2018 la “newsletter AstroFisco” e servizi di assistenza personalizzati per le Delegazioni)