Conosci qualcuno che… ?

Crediti foto: Pixabay

La UAI, grazie al supporto sia dei soci che dei volontari che ne animano le iniziative, svolge un ruolo non trascurabile nella diffusione e sviluppo della cultura scientifica, ruolo importante per la società in quanto anche la storia dimostra che cultura scientifica e sviluppo sociale sono intimamente connessi.

Pur operando quasi esclusivamente grazie al tempo e alle conoscenze che i soci forniscono gratuitamente, la UAI utilizza risorse economiche per le inevitabili infrastrutture operative: infrastruttura informatica, stampa della rivista, supporto agli incontri operativi delle Sezioni Nazionali, servizi gestionali ed amministrativi. Inoltre, la UAI investe in progetti di sviluppo sulla base del budget disponibile, come fatto ad esempio con la creazione del gruppo di Divulgazione Inclusiva, con il censimento dell’associazionismo astrofilo in Italia, con il progetto formativo per astrofili “Astroacademy”.

Chiunque può supportare queste iniziative contribuendo alla raccolta fondi indirettamente. “Conosci qualcuno che…” possa essere interessato a inserzioni sulla rivista o sul sito, a sponsorizzare una delle nostre attività, o in generale a supportare la nostra missione sociale? Segnalacelo!

In segno di apprezzamento per questo supporto alla UAI, qualora il contatto segnalato dovesse concretizzarsi in una sponsorizzazione la UAI regalerà all’autore della segnalazione un anno di iscrizione con rivista cartacea.

Il testo di seguito fornisce istruzioni operative per la partecipazione a questa iniziativa.

Grazie a chiunque vorrà sostenere le nostre attività a supporto della diffusione della cultura scientifica!

Crediti foto: Pixabay

 

COME PARTECIPARE:

  • Chiunque può partecipare, soci e non soci
  • La segnalazione può essere fatta esclusivamente tramite il modulo disponibile su https://forms.gle/vBwegi46mVX934JD6
  • La segnalazione deve essere basata su un riferimento concreto di una persona in azienda, e preferibilmente a valle di un primo contatto col referente.
  • L’Amministrazione UAI prenderà in carico le segnalazioni
  • In caso di più segnalazioni per la stessa azienda, sarà recepita la prima segnalazione ricevuta in ordine di tempo
  • L’Amministrazione UAI gestirà le segnalazioni e informerà l’autore della segnalazione in caso di conclusione positiva della sponsorizzazione