Lunedì, 09 Maggio 2016 12:58

Mercurio transita sul disco solare... le località e i link dove poterlo osservare

Scritto da  uai
(1 Vota)

Transito Mercurio banner

DIRETTA DALL'OSSERVATORIO ASTRONOMICO DI CAMPO CATINO (FR)

Una selezione di altre iniziative pubbliche segnalate su Reteastrofili. Per maggiori dettagli consultare http://www.reteastrofili.it

- Transito di Mercurio con Osservazioni Serali al Divino Amore; Accademia delle Stelle; Roma; https://www.accademiadellestelle.org/transito-di-mercurio-davanti-al-sole/

- Osservazione transito di Mercurio; Associazione di Ricerca Scientifica (ARS); Beinette; http://www.ars2000.it/ ; ars@ars2000.it

- Transito del pianeta Mercurio sul Sole; Istituto Spezzino Ricerche Astronomiche (I.R.A.S.); La Spezia; http://www.astronomiadigitale.com/iras/ ; istitutoiras@yahoo.it

- Transito di Mercurio sul Sole; Osservatorio Virginio Cesarini; Frasso Sabino; http://www.ara.roma.it ; ara@ara.roma.it

- MERCURY PARTY - Il transito di Mercurio davanti al Sole; Associazione Astrofili Piombino; Piombino; http://www.astropiombino.org ; visite@astropiombino.org

- Transito di Mercurio sul disco solare; Circolo Astrofili Veronesi; Verona; http://www.astrofiliveronesi.it/transito_mercurio.html ; info@astrofiliveronesi.it

- Transito di mercurio, WebConference; Osservatorio di Bassano Bresciano; Bassano Bresciano; http://www.osservatoriobassano.org/ ; info@ulisse.bs.it

- IL TRANSITO DI MERCURIO; Gruppo Astrofili GEMINI; Taio; http://www.geminisky.it/ ; m.melchiori@brennercom.net

- Osservazione transito Mercurio; Osservatorio Astronomico di Pietralacroce; Ancona; http://www.amastrofili.org ; ama@amastrofili.org

- Transito di Mercurio dalle 13 alle 19.30 dal Liceo Scientifico Gian Domenico Cassini - Genova http://blog.astrocassini.it/

ALCUNI SITI CHE TRASMETTONO IN DIRETTA