Venerdì, 04 Novembre 2016 00:00

Campagna iscrizioni 2016 - 2017 - Sostenere il movimento degli Astrofili Italiani, per contribuire alla crescita culturale e scientifica del nostro Paese! In evidenza

Scritto da  UAI - Unione Astrofili Italiani
Vota questo articolo
(1 Vota)

 

Di SoraCaro Amico,

l’Unione Astrofili Italiani è per gli appassionati di astronomia e scienza e per la comunità degli astrofili, un punto di riferimento culturale, organizzativo, motivazionale.

L'UAI svolge da cinquanta anni la propria attività di promozione sociale nel campo della cultura scientifica attraverso tante attività al servizio dell’appassionato, delle associazioni di astrofili, degli Osservatori e dei Planetari pubblici.

Siamo anzitutto una Associazione “vera”, e orgogliosa di esserlo, che offre ai soci, a fronte di una quota di iscrizione relativamente modesta, tante opportunità in continuo ampliamento.

Abbiamo mantenuto, e confermiamo, l’impegno di rinnovare ed ampliare la nostra storica rivista sociale, ASTRONOMIA UAI (che ora, in aggiunta ai sei numeri ordinari, annovera anche l’Almanacco e gli “Atti dei Convegni UAI”), così come la possibilità per i soci UAI di avere un primo abbonamento annuale gratuito ai telescopi UAI inseriti nella rete di telescopi remoti ASTRA (http://www.skylive.it/) e sconti del 50% per gli anni successivi (o del 10% per l’intera rete di telescopi ASTRA).

Inoltre, a tutti i soci UAI, comunicando semplicemente all’atto dell’acquisto il proprio codice tessera UAI, sarà riservato uno sconto del 15%, per gli abbonamenti alla rivista Nuovo Orione e del 10% per tutte le pubblicazioni del Gruppo B Editore.

Ma non è tutto: l’UAI si sta riformando e trasformando: a partire dall’anno prossimo diventerà più grande, forte e rappresentativa e veramente in grado di offrire opportunità e servizi alle Delegazioni UAI e a tutti i relativi associati, che diventeranno automaticamente anche soci della UAI.

Ti invitiamo quindi a darci o a rinnovare la tua fiducia e ad iscriverTi alla UAI con una quota ancora più conveniente, se effettuata entro il prossimo 31 Gennaio 2017 o se sei anche socio di una Delegazione UAI.

A fronte troverai tutte le informazioni necessarie, ma per qualsiasi informazione o chiarimento, puoi contattarci quando vuoi ai recapiti della segreteria: saremo ben felici di risponderti.

Insomma, sono davvero tanti i vantaggi di essere socio UAI e di condividere con noi la passione per la scienza e per la scoperta dell’Universo !

 

Mario Di Sora

Presidente Unione Astrofili Italiani

 

Diventa o continua ad essere Socio UAI !

E se sei socio di una Delegazione, conviene ancora di più…

Potrai così beneficiare delle importanti novità che abbiamo in serbo per Voi, oltre che contribuire alla crescita del movimento degli astrofili italiani e della cultura scientifica in Italia

 

> Scopri le nuove quote sociali UAI<

 

 

Letto 815 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti
TOP